Misteri

Il Cristianesimo, tutta la verità nascosta

Il Cristianesimo é tra tutte le religioni quella che più denigra il Satanismo e la figura di Satana.

Partiamo dalle sue origini che ti aiuteranno a comprendere che è una religione totalmente costruita, fondata su concetti inventati.

È contraria alle stesse parole di Gesù Cristo da cui la religione prende il nome. Se una religione non è credibile, non può certo insegnare quale sia la differenza tra bene e male, senza contare che il Cristianesimo. Da quando esiste, ha fatto più male che bene dello stesso Satanismo.

Il Cristianesimo è la religione più diffusa in tutto il mondo che conta, oltre 2 miliardi di fedeli, a cui sono aggiunti quelli che si definiscono Cristiani e non praticanti. Il Cristianesimo deriva, come già detto direttamente da Gesù Cristo da cui non prende solo il nome, ma ne trae gli insegnamenti. Ma nessuno si è ancora chiesto, per quale motivo ci si senta fedeli ad una religione la cui principale fonte di ispirazione era un ebreo?

Il Cristianesimo è nato di sana pianta. Non è altro che un accozzaglia ben costruita di culti pagani, divinità e rituali sottratti ad altre religioni riunita il tutto in una sola. È nato ufficialmente con il primo concilio di Nicea, sotto l’imperatore romano Costantino nel 325 d.C. Nel corso dei secoli trascorsi dopo il Concilio, il Cristianesimo si è macchiato di crimini contro l’umanità, portando avanti in nome di Dio guerre e atrocità. Essendo i pagani devoti ad altri culti, la loro persecuzione venne trasformata in una battaglia contro il male ed è da allora che cominciò a prendere forma il Satanismo. Chi si rifiutava di piegarsi al Cristianesimo veniva perseguitato ed ucciso. Il potere della Chiesa all’epoca era oltreché temporale-spirituale imperiale.

Oggi non è così nonostante sia ancora forte come allora e guidi i suoi affari ben oltre il potere che dovrebbe essere solo spirituale. Di fatti, il Vaticano possiede solamente in Italia oltre il 20% del patrimonio immobiliare ed ha una fitta rete di investimenti per giri d’affari di miliardi di euro in tutto il mondo. Ma il Cristianesimo non dovrebbe prendere il distacco dal bene materiale?  

Dunque, è questo che il Dio Cristiano vorrebbe? Non trovate che sia assolutamente ridicolo che un peccatore debba sacrificare la sua intera esistenza per guadagnarsi il fantomatico “paradiso” mentre chi concede ad esso il perdono non faccia altro che accumulare potere e averi materiali.

Bisogna che chi si definisce Cristiano si faccia un bel l’esame di coscienza su quale Dio stia seguendo.