Misteri

Quella realtà parallela alla nostra che vive sotto terra

L’articolo di oggi, potrebbe essere ritenuto particolarmente sensibile. Questo argomento è tratto dai miei studi esoterici, viaggi strali e dalle mie conoscenze del mondo invisibile.

A capo del nostro mondo, chiamato Terra, ci sono dei potenti. Questa famiglia, si chiama così non per lo stato di parentela ma per la loro unione è denominata “i 300” proprio perché tale è il numero dei suoi componenti. Sin dalla comparsa dell’uomo sulla Terra esistono anche “loro”, anzi meglio definirli “essi”, provenendo da altre realtà. Il loro scopo principale è quello di sottometterci alla loro volontà e di privarci della nostra dote più preziosa: la coscienza, manipolati e assoggettati come fossimo robot. Quello che sto per scrivere è frutto di un viaggio astrale, che non ho visto con gli occhi, ma con la mente. A nostra insaputa ci sono dei laboratori, molto in profondità, sotto terra, etc. 

Il denaro è potere, questo è ormai assodato. Con il denaro compri qualsiasi cosa, anche la vita. In questi laboratori vengono effettuati esperimenti sugli umani, ma non umani qualsiasi: bambini. Bambini senza famiglia, comprati in orfanotrofi che si sentono costretti a vendere per non farsi chiudere la struttura. Vengono presi sei bambini, tre maschi e tre femmine, portati sotto terra, all’ingresso del laboratorio ci sono moltissimi giochi, per mettere i bambini in uno stato di estasi … un uomo e una donna privi di coscienza lavano e nutrono i bambini prima di portarli nelle sezioni.

Due bambini vanno nella sala delle iniezioni, dove sperimentano su di loro qualsiasi tipo di vaccino o medicinale che prima ti guarisce e poi ti fà ammalare. Altri due bambini vengono portati in un altro reparto, dove vengono dissanguati in quanto costoro sono convinti che bere il sangue di un bambino possa loro giovare. Gli ultimi due vengono torturati, stuprati e mutilati per estrarre il siero dell’adrenalina.

Noi esseri umani ci sentiamo da sempre i padroni del mondo, ma quello che non sappiamo è che c’è un’altra realtà, parallela alla nostra e che si muove e vive sotto di noi, sotto la nostra terra. È solo essa la vera padrona del mondo, della quale noi siamo degli inconsapevoli schiavi alla loro merce.

Non so dirvi se tutto questo è realtà ma mi sentivo di condividerlo con il blog.