Musica

Waffle House, il nuovo singolo del trio Jonas Brothers

È uscito venerdì 7 aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali e in radio “Waffle House”. Il nuovo singolo del trio Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Award. 

Waffle House” rappresenta la parte più dolce e affiatata della band proprio perché documenta le conversazioni tra i tre fratelli nel loro ristorante preferito. Già molto amato dai fan della band, che ha presentato il singolo in anteprima durante l’ultimo live sold out della loro residency a Broadway, “Waffle House” si prospetta essere un tormentone per le sue sonorità orecchiabili e il ritmo brillante. 

«Quando eravamo più piccoli, dopo ogni concerto andavamo al Waffle House, che nel tempo è diventato il nostro santuario. Era il luogo in cui concepivamo le nostre idee, risolvevamo insieme i nostri problemi. Dove finalmente ci rendevamo conto che avremmo trovato la nostra strada anche nelle difficoltà purché fossimo rimasti uniti. “Waffle House” nasce da un’idea semplice ma potente: quando ti siedi a un tavolo con le persone a cui tieni di più, tutto diventa possibile. Questa canzone non parla di un ristorante, ma dell’incontro con le persone che si ama e la realizzazione dei propri sogni. Non ha senso stressarsi, a tutto si troverà una soluzione».

Waffle House” è la seconda anticipazione, dopo il brano “Wings” uscito a fine febbraio, del nuovo album dei Jonas Brothers, “The Album”. Il nuovo progetto discografico, il sesto nella carriera della band, uscirà il prossimo 12 maggio ed è già disponibile in preorder nei formati CD e vinile.

In occasione dell’uscita di “The Album” i Jonas Brothers si esibiranno in due live evento alla Royal Albert Hall di Londra, venerdì 14 aprile, e allo Yankee Stadium di New York il prossimo 12 agosto. Dove la band suonerà in un unico concerto tutti i sei album della sua carriera, compreso l’ultimo progetto in uscita a maggio. 

The Album”, prodotto dal visionario artista del suono Jon Bellion, segue il successo del precedente disco “Happiness Begins”. Pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, che ha regalato alla band una nomination ai GRAMMY® Award. Oltre a cinque certificazioni di platino in US per il singolo “Sucker” (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100.

Prodotto insieme a Jon Bellion, “The Album” rappresenta il livello successivo per la band, che abbraccia così nuove influenze musicali e accende il suono in modo completamente rinnovato. L’album sarà imprevedibile, inarrestabile, esaltato dalla inimitabile chimica e infinita creatività del trio.

THE ALBUM TRACKLIST

  1. “Miracle”
  2. “Montana Sky”
  3. “Wings”
  4. “Sail Away”
  5. “Americana”
  6. “Celebrate!”
  7. “Waffle House”
  8. “Vacation Eyes”
  9. “Summer in the Hamptons”
  10. “Summer Baby”
  11. “Little Bird”
  12. “Walls” feat. Jon Bellion

JONAS BROTHERS

I Jonas Brothers si affidano a un legame familiare indissolubile per elevare la musica pop, distinguendosi come uno dei gruppi di maggior successo del 21° secolo.

I fratelli nati nel New Jersey—Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas—hanno venduto oltre 20 milioni di album e oltre, hanno ottenuto due nomination ai GRAMMY® Award, guadagnato 25 Billboard Hot 100 successo. Ha registrato tre debutti consecutivi al primo posto nella Billboard 200 e ha generato miliardi di stream.

Tra i tanti riconoscimenti, hanno rivendicato una stella sulla Hollywood Walk of Fame e sono stati gli headliner di luoghi leggendari su entrambe le coste. Tra cui il Madison Square Garden a New York e l’Hollywood Bowl a Los Angeles.

Nel 2019, hanno dato il via al ritorno del decennio con il loro debutto con Happiness Begins. Quest’ultimo ha prodotto il successo 5 volte disco di platino “Sucker”, che li ha coniati come “il primo gruppo nel 21° secolo a debuttare al numero 1 della Hot 100”.

È esploso come il “singolo pop airplay numero 1 più longevo di 2019” e ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® Award nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”.

Happiness Begins ha segnato in modo impressionante la “più grande settimana di vendite del 2019 al momento del rilascio” e ha ospitato il doppio disco di platino “Only Human” e il disco di platino “Cool”. La band ha supportato l’album con il “Happiness Begins Tour” mondiale, vendendo oltre 1,2 milioni di biglietti, e i documentari Amazon Original Chasing Happiness e Happiness Continues.

Lungo la strada, i membri si sono destreggiati contemporaneamente in prolifiche carriere soliste. Tuttavia, nulla corrisponde perfettamente alla loro unione come Jonas Brothers, e alimenta il loro album del 2023, prodotto da Jon Bellion e introdotto dai singoli “Wings” e “Waffle House”.

SEGUI I JONAS BROTHERS SU:

http://instagram.com/jonasbrothers
http://twitter.com/jonasbrothers
https://www.facebook.com/JonasBrothers
https://www.youtube.com/user/JonasBrothersMusic

Francesca De Luisi

Ciao, sono Francesca De Luisi, ho 47 anni e sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da sempre, sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro disegnare, collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. La mia eroina da sempre e’ Lady Oscar. Sono animalista e vegetariana convinta da quando ero bambina, ho adottato due gatte e una cagnolina. Ho conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, ma poi ho fatto tutt’ altro. Dal 2009 mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent musicali e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Infatti sono Social Media Manager sia di artisti emergenti che di attività commerciali. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Con il tempo mi sono trasformata anche in Influencer e Blogger. Per passione sono recensore musicale per Faremusic.it e Rifugiomusicale.net Ho deciso di scrivere anche per il blog di The Digital Moon, perche’ ho la possibilità di parlare anche di altri argomenti che mi piacciono e mettermi in gioco .