Storytelling

Vivere da regina, anche quando sei in versione ranocchia

Prima di affrontare il tuo aspetto esteriore è importante abbracciare anche le parti di te che non ti piacciono. Ogni donna ha una parte di sé che la rende insicura,  ma per la quale vorrebbe essere comunque amata. Se riesci ad amarti completamente, difetti inclusi, ottenere un corpo mozzafiato sarà una passeggiata.

Se si basa la propria felicità su ciò che mostri verso il mondo esterno, senza rafforzare il tuo mondo interiore, non avrai mai un corpo mozzafiato al 100%. Sviluppa il senso di ironia, soprattutto quando si tratta di te stessa. Molte persone si prendono troppo sul serio, cercando di essere perfette in tutto e per tutto. Ma è impossibile ottenere sempre la perfezione. Potrai essere brava in molte cose, ma non in tutto, e quando finalmente ti rassegnerai e accetterai questa realtà vivrai semplicemente meglio.

Per esempio io amo scrivere, insegnare e posare come fotomodella, ma se qualcuno mi chiedesse di diventare un medico probabilmente sverrei all’istante. Tutti quanti abbiamo pregi e difetti, nessuno escluso.

Trovando una sana convivenza con le diverse sfaccettature del tuo carattere imparerai a capire dove finisci tu e dove inizia il mondo. Comincerai così ad accettarti per quello che sei e non per quello che secondo te gli altri vorrebbero vedere.

Il segreto della felicità è proprio questo. Accettarsi per il bene di sé stessi e di nessun altro. Facendoci accettare dagli altri per quello che siamo.

In piedi davanti allo specchio ogni mattina fatti almeno tre complimenti scandendo le parole ad alta voce. Possono essere complimenti positivi sul tuo fisico, sul tuo carattere oppure sulla bellezza della tua vita. Parla a te stessa, forte e chiaro, guardandoti negli occhi. Cercare i lati positivi della tua vita ti rende più ottimista e di conseguenza più bella.

Vivere da regina, anche quando sei in versione ranocchia.

paolasuarez7

Sono una ragazza piena di energia, amo mettere amore in tutto ciò che faccio, non farlo significherebbe togliere sale alla vita. Ho sempre avuto la passione per la fotografia, amo immortalare la "bellezza" in ogni cosa e in ogni momento. Amo viaggiare molto, insegno inglese e francese nelle scuole elementari. La mia natura principale è quella di dare "pace" alle persone che non hanno pace. Non a caso sono stata scelta come "Ambasciatore di Pace" dal Presidente Nazionale del Premio Montenetto di Poesia e Cultura. Questo progetto fa parte della serie editoriale "DIO È FEMMINILE", "CAMBIARE IL MONDO DIVENTA MIGLIORE". Sono stata anche testimonial di diversi marchi nazionali e internazionali. La posa è un'espressione bellissima.