Il ritorno di Madonna in tour, annuncia anche l’unica data italiana

Madonna ha annunciato Madonna: The Celebration Tour, in un iconico video virale che strizza l’occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare.

Il video (https://youtu.be/FBUpN99s1Hg) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer che sfida la superstar globale per andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l’artista femminile in tournée solista più venduta di tutti i tempi, accetta la sfida annunciando The Celebration Tour. Un tour che metterà in risalto il suo impareggiabile catalogo di musica degli ultimi 40 anni.
 
Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, BC, con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles. E altre ancora prima di arrivare in Europa, dove raggiungerà 11 città per tutto l’autunno, tra cui Londra, Barcellona, ​​Parigi e Stoccolma, tra le altre. Il Celebration Tour si concluderà ad Amsterdam, Paesi Bassi, venerdì 1 dicembre allo Ziggo Dome.
 
Il Celebration Tour ci porterà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decadi e rende omaggio alla città di New York dove è iniziata la sua carriera musicale. “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”, afferma Madonna.
 
Il Celebration Tour offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen a.k.a. Caldwell Tidicue in tutte le date del tour globale.
 
BIGLIETTI: I biglietti saranno in vendita oggi venerdì 20 gennaio e venerdì 27 gennaio alle 10:00 ora locale su madonna.com/tour.

PREVENDITA FAN CLUB: I vecchi membri del Fan Club ufficiale di Madonna avranno un’opportunità di prevendita per gli spettacoli che andranno in vendita venerdì 20 gennaio a partire da martedì 17 gennaio alle 12:00 ET fino a mercoledì 18 gennaio alle 17:00 ET per il Nord America e dalle 9:00 GMT/10:00 CET alle 17:00 GMT/18:00 CET di mercoledì 18 gennaio per gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa. Un’ulteriore prevendita Legacy per gli spettacoli con sede in Nord America in vendita il 27 gennaio inizia da lunedì 23 gennaio (10:00) a mercoledì 25 gennaio (17:00).
 
U.S. CITI PRESALE: Citi è la carta ufficiale di Madonna The Celebration Tour. I titolari di carta Citi avranno accesso alla prevendita dei biglietti per gli spettacoli in vendita dal 20 gennaio a partire da martedì 17 gennaio alle 14:00 ora locale fino a giovedì 19 gennaio alle 18:00 ora locale attraverso il programma Citi Entertainment. La prevendita dei titolari di carta Citi per gli spettacoli in vendita il 27 gennaio inizierà martedì 24 gennaio alle 10:00 ora locale fino a giovedì 26 gennaio alle 18:00 ora locale. Per i dettagli completi sulla prevendita, visitare www.citientertainment.com.
 
CANADA AMEX PRESALE: I titolari di carta American Express avranno accesso alla prevendita dei biglietti a Vancouver, Toronto e Montreal a partire da mercoledì 18 gennaio alle 10:00 ora locale fino a giovedì 19 gennaio alle 18:00 ora locale. Visita ticketmaster.ca/americanexpress)] per acquistare i biglietti. Si applicano i limiti e i termini del biglietto.
 
EUROPE AMEX PRESALE:: I titolari di carta American Express possono acquistare i biglietti per il tour di Madonna in Svezia, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Belgio davanti al pubblico. Prevendita aperta dal 18 gennaio alle 9, fino al 19 gennaio alle 18.
 
VIP: i fan possono anche acquistare pacchetti VIP. Questi pacchetti includono biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-spettacolo, litografia in edizione limitata e altro. Per ulteriori informazioni, visitare vipnation.com.
 
THE CELEBRATION TOUR NORTH AMERICAN DATES: 
Sat Jul 15 – Vancouver, BC – Rogers Arena
Tue Jul 18 – Seattle, WA – Climate Pledge Arena
Sat Jul 22 – Phoenix, AZ – Footprint Center
Tue Jul 25 – Denver, CO – Ball Arena
Thu Jul 27 – Tulsa, OK – BOK Center
Sun Jul 30 – St. Paul, MN – Xcel Energy Center
Wed Aug 02 – Cleveland, OH – Rocket Mortgage Fieldhouse
Sat Aug 05 – Detroit, MI – Little Caesars Arena
Mon. Aug 07 – Pittsburgh, PA – PPG Paints Arena
Wed Aug 09 – Chicago, IL – United Center
Sun Aug 13 – Toronto, ON – Scotiabank Arena
Sat Aug 19 – Montreal, QC – Centre Bell
Wed Aug 23 – New York, NY – Madison Square Garden
Thu Aug 24 – New York, NY – Madison Square Garden
Wed Aug 30 – Boston, MA – TD Garden
Sat Sep 02 – Washington, DC – Capital One Arena
Tue Sep 05 – Atlanta, GA – State Farm Arena
Thu Sep 07 – Tampa, FL – Amalie Arena
Sat Sep 09 – Miami, FL – Miami-Dade Arena
Wed Sep 13 – Houston, TX – Toyota Center
Mon Sep 18 – Dallas, TX – American Airlines Center
Thu Sep 21 – Austin, TX – Moody Center ATX
Wed Sep 27 – Los Angeles, CA – Crypto.com Arena
Wed Oct 04 – San Francisco, CA – Chase Center
Sat Oct 07 – Las Vegas, NV – T-Mobile Arena
 
THE CELEBRATION TOUR EUROPE DATES: 
Sat Oct 14 – London, UK – The O2
Sat Oct 21 – Antwerp, BE – Sportpaleis
Wed. Oct. 25 – Copenhagen, DK – Royal Arena
Sat Oct 28 – Stockholm, SE – Tele2
Wed Nov 01 – Barcelona, ES – Palau Sant Jordi
Mon Nov 06 – Lisbon, PT – Altice Arena
Sun Nov 12 – Paris, FR – Accor Arena
Mon Nov 13 – Paris, FR – Accor Arena
Wed Nov 15 – Cologne, DE – Lanxess Arena
Thu Nov 23 – Milan, IT – Mediolanum Forum
Tue Nov 28 – Berlin, DE – Mercedes-Benz Arena
Fri Dec 1 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

Francesca De Luisi

Ciao, sono Francesca De Luisi, ho 47 anni e sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da sempre, sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro disegnare, collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. La mia eroina da sempre e’ Lady Oscar. Sono animalista e vegetariana convinta da quando ero bambina, ho adottato due gatte e una cagnolina. Ho conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, ma poi ho fatto tutt’ altro. Dal 2009 mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent musicali e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Infatti sono Social Media Manager sia di artisti emergenti che di attività commerciali. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Con il tempo mi sono trasformata anche in Influencer e Blogger. Per passione sono recensore musicale per Faremusic.it e Rifugiomusicale.net Ho deciso di scrivere anche per il blog di The Digital Moon, perche’ ho la possibilità di parlare anche di altri argomenti che mi piacciono e mettermi in gioco .

Lascia un commento