Il ballo di Mercoledì Addams che sta conquistando i social

Avete visto il famoso ballo di Mercoledì e avete già provato imitarlo? Oppure lo sapete già a memoria a forza di vederlo?

Basta aprire qualsiasi social per imbattersi in filmati o balli ispirati alla scena più famosa del momento. La mitica danza di Mercoledì Addams, la protagonista della nuova fortunata serie Netflix!

Nel giro di qualche settimana è diventato il ballo del momento, un vero cult. Migliaia di influencer, personaggi dello spettacolo stanno impazzendo nel mimare i famosi passi della Wednesday Dance!

Ma sapevate che l’affascinante ballo che ci ha regalato Jenna Ortega si ispira ad una scena della serie americana “La famiglia Addams”, in onda in tv negli anni ’60? Quella fu la prima danza di Mercoledì!

La danza di Mercoledì è valsa la medaglia d’argento alla pattinatrice Kamila Valieva che si è presentata ai campionati di pattinaggio vestita con un abbigliamento ispirato appunto a Mercoledì. Ha fatto impazzire la giuria e soprattutto nel web il suo video è diventato virale.

Insomma, la “Wednesday Dance” ha contagiato davvero tutti, compresa Lady Gaga, che ha interpretato il balletto ripetendo fedelmente i passi e pubblicando su TikTok. Mercoledì ha riscosso un successo esagerato, batte un nuovo record: si tratta, infatti, della terza serie Netflix più vista di sempre.

E voi avete provato a fare a passi?

Guardate come lo balliamo noi… ⤵️

https://instagram.com/silviavene_alteatrocarrara?utm_medium=copy_link

Silviavene_Carrara

Sono moglie da 10 anni più 7 di fidanzamento con Luca, un santo che mi sopporta h 24 perché lavoriamo anche insieme nella nostra pizzeria... Si chiama alTeatro ed è a Carrara la città che amo e dove vivo da sempre... Sono mamma di due splendidi e tremendi bimbi: Stella 7 anni , Teo 2 anni... I miei articoli parlano sopratutto del mondo mamma.... Ma mi piace parlare un po di tutto!!!

Lascia un commento