Palloncino Rosso è il nuovo singolo di Iosonorama

É uscito venerdì 23 dicembre 2022 per Disordine Dischi “Palloncino Rosso“, il nuovo singolo di Iosonorama. Un nuovo capitolo malinconico e sfacciatamente pop che terrà compagnia i più romantici.

Una ballad senza tempo per un amore senza tempo. Una necessità di mettere nero su bianco un sentimento forte, quasi un sentimento che rimane lì intoccabile, negli anni, nascosto ma libero. È un amore che evoca l’infanzia: sei bambin* e lasci volare nel cielo il tuo palloncino preferito. All’inizio ne soffri, ma poi ti basta alzare gli occhi verso sù per poterlo sempre ammirare, anche da lontano, superando gli ostacoli del tempo.

RAMA è l’acronimo di Raffaella Maria Anna, semplicemente iosonorama sui social network. RAMA è una giovane artista partenopea con l’arte che le scorre nelle vene in tutte le sue forme, dalla danza alla musica. Di base c’è una forte identità e voglia di sognare e far sognare attraverso la propria arte e Rama lo fa con la sua autenticità, nel bene e nel male, lasciando indietro giudizi e portando con sé solo la voglia di continuare a credere nelle sue passioni.

Sei l’Amazzonia, mi rimani nei polmoni

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/1jamkQCBhT9ShH7dQgHYuo?si=VztK9-NhTyyokgZ6F5DmOQ

Produzione di Paci Ciotola 
Registrato e mixato da Jex Sagristano al Soundinside Basement Records 
Masterizzato da Giovanni Nebbia 

Batteria: Riccardo Schmitt
Basso: Stefano Bruno 
Chitarre: Michelangelo Bengivenga 
Pianoforte Paci Ciotola 

Cover by Tantoper
 

BIO: 

Iosonorama nasce nella verace Napoli il 27 dicembre 1994. Sin da piccola nutre una forte passione per la musica, iniziando a 6 anni praticando danza classica.  Nel 2021, anno decisivo, una nuova Rama, pubblica 3 inediti: HemingwayZero Volume e Pos/To/Me. Con quest’ultimo brano si aggiudica un posto al Deejay on stage di Riccione, cantando con i big della musica. Ad inizio anno, arriva semifinalista al premio Fabrizio De André ed e finalista tra i partecipanti di Musicultura 2022. A febbraio 2022 esce il suo primo EP Fenomeni Paranormali.

https://www.instagram.com/iosonorama/

Francesca De Luisi

Ciao, sono Francesca De Luisi, ho 47 anni e sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da sempre, sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro disegnare, collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. La mia eroina da sempre e’ Lady Oscar. Sono animalista e vegetariana convinta da quando ero bambina, ho adottato due gatte e una cagnolina. Ho conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, ma poi ho fatto tutt’ altro. Dal 2009 mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent musicali e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Infatti sono Social Media Manager sia di artisti emergenti che di attività commerciali. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Con il tempo mi sono trasformata anche in Influencer e Blogger. Per passione sono recensore musicale per Faremusic.it e Rifugiomusicale.net Ho deciso di scrivere anche per il blog di The Digital Moon, perche’ ho la possibilità di parlare anche di altri argomenti che mi piacciono e mettermi in gioco .

Lascia un commento