Viaggi

I Grandi Laghi si preparano per un anno di crociera da record

Dopo una pausa di due anni, la crociera sui Grandi Laghi è tornata con più navi da crociera e passeggeri che mai, secondo un comunicato stampa.

Nel 2022, i crocieristi effettueranno quasi 150.000 visite ai porti dei Grandi Laghi. Il numero di passeggeri è aumentato di oltre il 25% rispetto al 2019, secondo una dichiarazione.

“La crociera sui Grandi Laghi rende il viaggio facile, senza bisogno di fare le valigie e disimballare qui. I viaggiatori troveranno un grande valore e un’esperienza di qualità in cui qualcun altro può fare la guida”, ha dichiarato David Lorenz, presidente di Cruise the Great Lakes e vicepresidente di Travel Michigan.

“La crociera sui Grandi Laghi offre un’esperienza di destinazione unica in due nazioni, tra cui una varietà di persone e luoghi.” Nel 2022, nove navi navigheranno sui Grandi Laghi tra cui Pearl Seas, American Queen Voyages, St. Lawrence Cruise Lines, Ponant e, per la prima volta in assoluto, Viking Cruises. Complessivamente queste crociere genereranno un impatto economico di oltre 120 milioni di dollari. Le crociere sui Grandi Laghi hanno in media meno di 200 passeggeri e in genere ciascuna fa scalo da cinque a 10 porti in tutta la regione.

Le crociere visitano sia comunità grandi che piccole come Cleveland, Ohio; Duluth, Minnesota; Milwaukee, Wisconsin; Detroit, Muskegon e Mackinac Island, Michigan; Thunder Bay, Toronto e Niagara Falls, Ontario; e, Chicago, Illinois. Un’esperienza unica da provare almeno una volta se andrete in vacanza negli Stati Uniti.

Seguici anche sui nostri social:

https://www.instagram.com/promocrociera/