Attualità

I buoni propositi per il 2023

L’altra mattina sui social sono impazziti i buoni propositi per l’anno nuovo, ogni persona si è sentita in dovere di scrivere ciò che vorrebbe gli portasse il nuovo anno. Quasi si faceva a gara per dimostrare quanto riescono a pensare di buono per loro stessi.

Io non penso nulla, penso ad esserci per davvero e mi faccio trasportare dagli avvenimento e dal loro susseguirsi con velocità incontrollabile. Sono sempre stata una persona che sperava, guardava avanti ma pensando a cosa potesse accadere e come cercare di far si che non accadesse quasi a dare per scontato che le cose per naturale avanzamento della vita dovessero andar male. Ed io a riparare nel migliore dei modi; quasi fosse il mio compito quello di rimediare agli errori passati.

Quest’anno no, quest’anno attendo a cuore aperto il mio nuovo anno. Lo attendo con entusiasmo e mente libera, si libera di accettare tutto ciò che il destino ha riservato per me con la consapevolezza che le mie scelte dirigono il mio cammino.

Allora forse ciò che accade dipende solo da noi?

Beh si ragazze, accogliete ciò che l’anno vi offre ma lavorate su voi stesse per far si che voi prendiate per mano il vostro destino e non viceversa. Siate serene, qualsiasi cosa accada sia di bello che di brutto perché non è nient’altro che il riflesso delle vostre sensazioni. Mi sento di augurarvi un buon nuovo anno cosi, regalandovi la serenità dell’accogliere il 2023 con consapevolezza; pronte a dirigerlo e non a farvi dirigere.

SEGUIMI SU INSTAGRAM : Maria Carillo 💕 (@ildiariodiliza) • Foto e video di Instagram

Maria Carillo

Sono Maria Carillo, ho 36 anni e sono mamma di tre bellissime bambine; laureata in economia aziendale e psicologia economica. Ho un profilo Instagram creato per star vicino a tutte le donne che non si sentono al posto giusto nel momento giusto.