Pasquale D’Amore, nuovo blogger di The Digital Moon

“Qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.”

Apro questa presentazione con una famosa citazione motivazionale di Anthony Robbins, che mi ha sempre accompagnato attraverso il mio cammino da Coach e imprenditore digitale. Ecco perché ho deciso di intraprendere questa nuova avventura. Di raccontarmi e di trasmettere ad altri le mie emozioni, sapere e soprattutto piccoli consigli che ti possono servire a vivere meglio.

Sono Pasquale D’AMORE ma per tutti da anni sono PAKY, quindi tu chiamami cosi e non preoccuparti. Sono nato nel 1980 a Schaffhausen (Svizzera). Se non la conosci ti consiglio di andare a visitarla, famosa principalmente per due cose, le cascate del Reno. A mio avviso il periodo migliore da visitarla in primavera e la seconda cosa per i famosi orologi IWC. Magari non te ne frega nulla, ma io essendo un appassionato di orologi ci vado matto.

Dopo 13 anni mi sono trasferito negli USA a New Haven (Stato del Connecticut) anche chiamato Elm City per via dei suoi Olmi (tipo di Albero). Una città bellissima e soprattutto molto verde. Una città che ha una elevata comunità di Italo-Americana soprattutto nel quartiere di East Haven.

Dopo 3 anni di Stati Uniti vuoi non trasferirti di nuovo? Ebbene si arrivo in Italia, da qui inizia diciamo dopo il militare di leva, la mia vita professionale che passa da Istruttore di palestra fino arrivare a essere Personal Trainer e infine Preparatore atletico. Dopo svariati anni di lavoro arriva l’incontro con il mondo del business digitale e l’inizio del mondo Social che mi permette di farmi conoscere. Capisco da subito che sono non solo un modo di svago, ma anche una fonte di monetizzazione.

Oggi non lavoro più nelle palestre ma aiuto le persone a trovare un obbiettivo e una visione. Si esatto hai capito bene, un obiettivo! Devi sapere che sono anche un Coach “motivatore” o se vuoi un così detto Mental Coach.

Penso di averti già detto abbastanza di me, nel prossimo articolo ti racconto meglio cosa è un Mental Coach e che aiuto puoi offriti.

https://www.tiktok.com/@pakymc27